Il Samsung Galaxy S5 Active sta per arrivare anche in Europa. I grandi amanti dei dispositivi targati Samsung quindi stanno per avere a disposizione un altro terminale da provare. Il nuovo smartphone però sarà disponibile in vendita solo in due colori diversi. Per acquistare il Samsung Galaxy S5 Active toccherà infatti scegliere tra il Titanium Grey e il Cemo Green.

Samsung Galaxy S5 Active Caratteristiche

E’ giunto il momento di conoscere nello specifico le caratteristiche di Samsung Galaxy S5 Active. Il dispositivo ha uno schermo di 5,1 pollici Super Amoled 1080 x 1920, il processore è un Qualcomm Snapdragon 801 2,5 GHz quad-core con GPU Ardeno 330, è dotato di 2 GB di RAM, mentre la memoria interna di 16 GB è espandibile tramite microSD. Il dispositivo è dotato inoltre di una buona fotocamera posteriore da 16 megapixel, mentre il suo sistema operativo è Android 4.4.2. Il Samsung Galaxy S5 Active pesa 170 grammi, ma le sue dimensioni sono 145 x 73,4 x 8,9 mm.

Samsung Galaxy S5 Active Prezzo

Il Samsung Galaxy S5 Active verrà presto immesso anche sul mercato europeo ad un prezzo di vendita di 629 euro. Il dispositivo è il modello successivo del Galaxy S5 regolare, ma nella sua nuova versione è privo del lettore di impronte digitali che è stato sostituito dal pulsante ActivityZone. Quest’ultimo infatti serve ad accedere a diverse funzioni come la bussola, il cronometro, la torcia e il barometro, ma allo stesso tempo può trasformarsi in un tasto di scatto per la fotocamera.

Rosa D’Ettore, 3/10/2014

 

Samsung Galaxy S5 Active

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento