Kate Middleton è incinta del secondo figlio e stando alle prime indiscrezioni trapelate sembra proprio che sia in arrivo un fiocco rosa. Kate Middleton e il Principe William, dopo la nascita del primogenito George Aleander Louis, potrebbero diventare i genitori di una bambina che dovrebbe chiamarsi Elizabeth Diana.

 

Kate Middleton Incinta, se sarà femmina si chiamerà Elizabeth Diana

Non vi è ancora alcuna certezza sul sesso del secondo bebè che andrà ad allargare la famiglia di Kate e William, ma spuntano fuori già le prime indiscrezioni sul probabile nome scelto. Se il secondo Royal Baby sarà femmina si chiamerà Elizabeth Diana, in onore della nonna di William, la Regina d’Inghilterra, e in ricordo della madre di William, Lady Diana. L’indimenticabile Lady D è scomparsa nel 1997, ma il suo ricordo è ancora vivo nel cuore di tutti gli inglesi. Mentre tutti sono curiosi di conoscere il sesso del secondo figlio di Kate e William, l’indiscrezione sul nome arriva da una fonte molto attendibile. Si tratta infatti di Andrew Morton, cioè il biografo ufficiale della famiglia reale che sembra essere molto sicuro sul nome Elizabeth Diana.

 

Kate Middleton Incinta: il royal baby sarà femmina?

Già nel corso delle prima gravidanza di Kate Middleton si parlava con sicurezza dell’arrivo di una femmina, ma alla fine nacque un maschietto. Adesso però sembra esserci quasi una certezza da parte di tutti sul fatto che il secondo Royal Baby sarà una femmina. Intanto a Londra già impazza il toto nome e tutti sono curiosi di conoscere i dettagli dell’annuncio ufficiale sul sesso del nascituro da parte della casa reale.

Rosa D’Ettore

3/10/2014

 

Kate Middleton Incinta

Kate Middleton Incinta

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento