iPhone 6 vs iPhone 6 Plus. Da quando sono disponibili sul mercato i due nuovi dispositivi della Apple gli amanti dei melafonini nutrono ancora qualche dubbio sulla scelta da effettuare per l’acquisto. iPhone 6 o iPhone 6 Plus? Quali sono le caratteristiche? Quali sono le differenze tra i due dispositivi? L’iPhone 6 Plus è troppo grande e si piega? Queste sono solo alcune tra le domande più frequenti degli ultimi giorni.

 

iPhone 6 vs iPhone 6 Plus, gli aspetti simili

L’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus fin dalla prima accensione sembrano essere molto veloci e la stessa cosa accade anche per lo spegnimento. Per quanto riguarda la connessione è importante sottolineare che la velocità di caricamento delle pagine è praticamente uguale tra i due dispositivi.

 

iPhone 6 vs iPhone 6 Plus, le differenze

La prima differenza tra iPhone 6 e iPhone 6 Plus la riscontriamo nei display. Il primo dispositivo della Apple infatti ha un display di 4,7 pollici, mentre il 6 Plus ha un display di 5,5 pollici. Per questo motivo quindi le proporzioni delle pagine sono completamente diverse tra i due dispositivi. Inoltre è importante sottolineare che l’iPhone 6 Plus offre una nuova modalità di visualizzazione orizzontale, cioè in landscape. La schermata infatti può ruotare facilmente e le app sono già state tutte ottimizzate per questo nuovo sistema di visualizzazione. Insomma, la differenza tra l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus la si riscontra soprattutto nei display, anche perché la potenza di calcolo dei due dispositivi è praticamente simile.

Rosa D’Ettore, 3/10/2014

 

iphone 6 vs iphone 6 Plus

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento