Come acquistare l’iPhone 6? Quale potrebbe essere la soluzione più conveniente presente sul mercato in questi giorni per poter comprare il nuovo dispositivo della Apple ad un buon prezzo? Come si fa a scegliere il gestore con cui siglare l’abbonamento per l’acquisto dell’iPhone 6? A pochi giorni dall’arrivo nei negozi del nuovo melafonino è giunto il momento di capire quale possa essere la modalità più conveniente per comprare il nuovo dispositivo della Apple.

 

iPhone 6 Prezzo, come scegliere l’abbonamento

Acquistare l’iPhone 6 non è una scelta semplice perché bisogna considerare vari fattori. Prima di tutto bisogna scegliere il modello che si preferisce e poi bisogna individuare un operatore con cui stipulare un abbonamento. Per quest’ultimo caso però è necessario tenere in considerazione prima di tutto le proprie esigenze, cioè quanti minuti quotidianamente si trascorrono al telefono e la quantità di GB che possono essere utili per la navigazione.

 

iPhone 6 Prezzo, le offerte degli operatori

Le offerte degli operatori di telefonia mobile sono abbastanza diverse tra loro, ma prima di tutto è necessario specificare che il prezzo complessivo dell’abbonamento dipende dal modello di iPhone 6 che si sceglie, cioè quello da 16 GB oppure quello da 64 GB. Tutti gli operatori danno come vincolo di acquisto un contratto dalla durata di trenta mesi, ma l’unica differenza la si riscontra solo nel contributo iniziale che dipende dal modello di iPhone 6 scelto che è di 100 o 200 euro. Di solito il canone mensile è di 40 euro per tutti i gestori.

Rosa D’Ettore

3/10/2014

 

 

iPhone 6 Prezzo

iPhone 6 Prezzo

 

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento