E’ arrivato il nuovo Msn in oltre 50 Paesi del mondo. Microsoft ha spiegato che la nuova versione ha subito dei forti miglioramenti sia per quanto riguarda il cloud che per la mobilità. E’ stata infatti dedicata la massima attenzione all’integrazione tra il web e il device. A questo punto è necessario andare a verificare nei dettagli come si presenta il nuovo Msn.

 

Msn e i partner editoriali

Il nuovo Msn può contare sui contenuti delle più importanti fonti editoriali in giro per il mondo. Gli stessi contenuti inoltre sono disponibili in 11 sezioni tematiche. In questo modo quindi gli utenti avranno la possibilità di poter decidere in completa autonomia di quali informazioni usufruire. Msn con la sua nuova versione offrirà anche la sincronizzazione su tutti i dispositivi. Per quanto riguarda i partner editoriali in Italia Msn ha stretto degli accordi con Wired, Vanity Fair, Rai, La Repubblica, Il Mattino, Il Messaggero, Il Sole 24 Ore, La Stampa, Novella 2000, Mondadori, Milano Finanza, Leggo, Il Gazzattino, Io Donna, Oggi, Focus, La Nazione, Il Giorno e tanti altri.

 

Msn e le App

La nuova versione di Msn ha dedicato molto spazio anche alle App lanciando una vera e propria suite di applicazioni Msn disponibili per tutti i dispositivi con Windows 8.1 e Windows Phone 8.1. Le App garantiscono gli aggiornamenti di diverse notizie, come il meteo, lo sport, salute, benessere, money, food & dring, viaggi e tanto altro ancora. Insomma, a questo punto non possiamo fare altro che provarla per verificare tutte queste interessanti novità.

Rosa D’Ettore

2/10/2014

Cosa ne pensi? Lascia un commento