Atletico Madrid-Juventus è in programma per mercoledì 1° ottobre 2014. Il nuovo match della seconda giornata del gruppo A di Champions League potrà essere seguito in prima serata su Canale 5 da tutti i tifosi della Juventus e da tutti gli altri appassionati di calcio. Intanto cresce sempre di più la curiosità sulla nuova partita di Champions League, ma gli appassionati non vedono l’ora di conoscere le probabili formazioni ufficiali che scenderanno in campo in occasione di Atletico Madrid-Juventus. Intanto la squadra di Buffon è molto carica, forte anche del fatto che ha vinto le prime cinque partite del Campionato di Serie A senza subire nemmeno un gol.

 

Atletico Madrid-Juventus, probabili formazioni ufficiali

Manca ancora poco più di 24 ore all’incontro di calcio Atletico Madrid-Juventus, ma è giunto il momento di consultare le probabili formazioni ufficiali che scenderanno in campo. L’Atletico Madrid ha bisogno di una vittoria e per riuscirci potrebbe preferire uno schema 4-4-2 schierando Moya, Juanfran, Godin, Miranda, Ansaldi, Tiago, Gabi, R. Garcia, Koke, Griezmann e Mandzukic. L’allenatore della Juventus, Allegri, invece può accontentarsi anche di un pareggio. In ogni caso i bianconeri potrebbero scendere in campo  con uno schema 3-5-2 schierando Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Marchisio, Lichsteinar, Asamoah, Vidal, Pogba, Tevez e Llorente.

Atletico Madrid-Juventus, giocatori infortunati

L’allenatore della Juventus, Allegri, dovrà rinunciare a Marrone ancora infortunato, mentre ci sono ancora molti dubbi sulla presenza in campo di Barzagli, Pirlo, Romulo, Motta e Caceres. L’Atletico Madrid invece dovrà fare a meno solo di Correa.

 

Rosa D’Ettore

30/09/2014

Atletico Madrid-Juventus

Atletico Madrid-Juventus

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento