Manchester City-Roma è la seconda partita del girone E di Champions League in programma per martedì 20 settembre 2014. I tifosi della Roma, e in generale tutti gli appassionati di calcio, potranno seguire il match solo su Sky. A poche ore di distanza dal fischio di inizio della partita di Champions League cresce la curiosità di conoscere le probabili formazioni ufficiali che scenderanno in campo in occasione di Manchester City-Roma.

 

Manchester City-Roma, probabili formazioni ufficiali

L’arbitro di Manchester City-Roma sarà Kuipers. A questo punto però possiamo consultare le probabili formazioni ufficiali che scenderanno in campo per il match di Champions League. Il Manchester City potrebbe scendere in campo con lo schema 4-4-2 schierando Hart, Sagna, Kompany, Demichelis, Kolarov, Navas, Tourè, Fernandinho, Silva, Dzeko e Aguero. L’allenatore Manuel Pellegrini però in panchina può contare su altri giocatori come Caballero, Clichy, Zabaleta, Mangala, Lampard, Milner e Sinclair. La Roma invece potrebbe scendere in campo adottando lo schema 4-3-3 schierando De Sanctis, Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Torosidis, Keita, Pjanic, Nainggolan, Florenzi, Totti e Gervinho. L’allenatore Rudi Garcia inoltre può contare anche su altri giocatori disponibili in panchina come Skorupski, Somma, Cole, Paredes, Ljajic, Iturbe e Destro.

 

Manchester City-Roma, giocatori infortunati

L’allenatore della Roma, Garcia, nonostante ha designato una grande squadra per il match di Champions League ha dovuto fare i conti anche con degli infortuni. Ancora una volta si è trovato a fare i conti con De Rossi che è ancora fermo per infortunio, mentre Castan non è ancora rientrato visto che è reduce da un’otite.

 

Rosa D’Ettore

30/09/2014

 

Manchester City-Roma

Manchester City-Roma

Cosa ne pensi? Lascia un commento