Monica Bellucci ha compiuto 50 anni. L’attrice infatti ha festeggiato il mezzo secolo di vita martedì 30 settembre 2014. Nonostante l’età, la sua sensualità non è mai cambiata nel corso degli anni. Una bellezza autentica, un fascino indiscutibile che non è stato messo in discussione nemmeno dalle due gravidanze affrontate dall’attrice. Insomma, con il passare del tempo Monica Bellucci diventa sempre più affascinante alla faccia del tempo che passa.

 

Monica Bellucci, i 50 anni dell’attrice

In occasione dei suoi 50 anni, Monica Bellucci ha reso noto che non tema il tempo che passa. L’attrice infatti ha spiegato che a 50 anni ha potuto stilare un bilancio positivo della propria vita. La Bellucci infatti ha specificato di essere in buona salute e di essere la mamma delle due figlie che adora. In merito alla sua bellezza invece la definisce come un “talento naturale”.

 

Monica Bellucci, a 50 anni ha voglia di sperimentare

La neo cinquantenne Monica Bellucci ha fatto sapere di essere molto più contenta oggi che quando invece aveva solo trent’anni. L’attrice infatti ha rivelato di sentirsi carica di energia, ma soprattutto di avere tanta voglia di sperimentare anche per potersi migliorare. L’unica cosa che sembra temere è che il suo aspetto seducente posso impedire agli altri di poter vedere la sua anima. Al riguardo infatti la Bellucci ricorda ancora cosa le diceva sempre sua nonna e che riguarda tutte le donne “per essere bella fuori, devi essere bella dentro”.

 

Rosa D’Ettore

30/09/2014

 

Monica Bellucci

Monica Bellucci

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento