Il nuovo Assassin’s Creed Rogue potrebbe arrivare anche su PC. Per adesso non vi è ancora alcuna notizia ufficiale, ma in queste ore in rete stanno rimbalzando una serie di rumors che vedono il gioco disponibile anche per PC. In effetti dal prossimo 13 novembre saranno disponibili in vendita ben due versioni, Assassin’s Creed Unity e Assassin’s Creed: Rogue.

 

Assassin’s Creed: Rouge, i primi dettagli

Dal prossimo 13 novembre debutteranno sul mercato sia Assassin’s Creed Unity sia Assassin’s Creed: Rogue. Il primo titolo sarà disponibile per le piattaforme Pc, PlayStation 4 e Xbox One, mentre Assassin’s Creed: Rogue sarà disponibile sicuramente per PlayStation 3 e per Xbox360. Di recente però una serie di rumors hanno fatto pensare alla possibilità che potrebbe arrivare in vendita anche una versione per PC.

 

Assassin’s Creed Rouge su PC, i rumors

Il primo rumor a lanciare la notizia di una probabile versione per PC di Assassin’s Creed Rouge è arrivato direttamente dal Brasile grazie al sito Brazillian Classification Board. A rendere però credibile il rumor ci ha pensato proprio il publisher Ubisoft che sulla piattaforma Uplay Reward ha inserito l’esistenza dell’edizione PC che, nonostante sia stata subito rimossa, non è sfuggita agli addetti ai lavori. Altri rumors invece sostengono che Assassin’s Creed Rouge sarà disponibile anche in versione PC, ma il suo lancio dovrebbe arrivare in un secondo momento e non il prossimo 13 novembre. Sembra infatti che il periodo di uscita più probabile possa essere nel corso del prossimo anno.

 

Rosa D’Ettore
29/09/2014

Assassin’s Creed Rogue

Cosa ne pensi? Lascia un commento