Chelsea Clinton è diventata mamma di Charlotte nata al Lenox Hill Hospital di New York alle tre e mezzo del mattino di venerdì 26 settembre. Chelsea e il marito Mark sono diventati genitori, ma l’attenzione dei media di tutto il mondo si è concentrata soprattutto su Bill e Hillary Clinton che invece sono diventati nonni per la prima volta. La loro prima nipotina infatti è stata battezzata come Charlotte Clinton Mezvinsky.

 

Chelsea Clinton non conosceva il sesso del nascituro

Chelsea Clinton e il marito Mark non avevano voluto conoscere in anticipo il sesso del nascituro, ma tutti credevano che stesse per arrivare un maschietto. Complice anche nonno Bill Clinton che nel corso di un’intervista aveva lasciato intendere che il suo primo nipote sarebbe stato maschio. Mamma Chelsea invece ha lasciato il suo lavoro al canale tv Nbc lo scorso 29 agosto perché intenzionata a trascorrere le ultime settimane di gravidanza con il marito per potersi preparare ad accogliere al meglio il loro primo figlio. La coppia è sposata dal 2010 e ovviamente la nascita di Charlotte ha donato loro tanta gioia.

 

Chelsea Clinton e l’annuncio della nascita di Charlotte su Twitter

Chelsea Clinton ha annunciato la nascita di Charlotte Clinton Mezvinsky su Twitter dove ha cinguettato che con “amore e gratitudine” lei e il marito Markcelebrano” l’arrivo della loro primogenita. La felicità dei nonni Clinton sarà veramente alle stelle. Di recente infatti nonna Hillary, probabile candidata alle prossime elezioni presidenziali, aveva avvertito che sarebbe scappata improvvisamente dai suoi impegni per correre dalla figlia Chelsea in sala parto.

Rosa D’Ettore

29/09/2014

 

Chelsea Clinton Mamma

Chelsea Clinton Mamma

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento