Grandi novità arrivano direttamente dai protagonisti di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore Emanuele Trimarchi di recente ha presentato la sua nuova fidanzata, Sonia. Emanuele ha partecipato alla precedente edizione dello storico programma di Maria De Filippi ed era stato scelto dalla tronista Anna Munafò con la quale ha ovviamente avuto una relazione.

 

Emanuele Trimarchi e Anna Munafò a Uomini e Donne

Alla fine della scorsa edizione di Uomini e Donne Anna Munafò aveva annunciato la sua attesissima scelta. Tra tutti i corteggiatori giunti in studio per lei, la tronista aveva scelto Emanuele Trimarchi. La coppia è stata amata fin da subito dai loro fan, ma pochi mesi dopo è stata annunciata la fine della loro relazione. Ovviamente la notizia ha provocato un grande dispiacere per tutti i sostenitori della coppia.

 

Emanuele Trimarchi presenta la fidanzata Sonia

Dopo la rottura con la tronista Anna Munafò, Emanuele Trimarchi ha dato una svolta alla propria vita e attraverso i social network ha presentato la fidanzata Sonia. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, ha pubblicato su tutti i social una serie di foto in cui è insieme alla sua fidanzata Sonia. Emanuele ha così annunciato che Sonia fa parte della sua vita e ha invitato tutti i suoi fan ad evitare di postare commenti sgradevoli. Alcuni fan però non hanno reagito bene alla notizia ed Emanuele ha subito ricordato loro che la sua relazione con la Munafò è finita da mesi e ha definito “maleducate” tutte le persone che con i loro commenti hanno offeso Sonia.

 

Rosa D’Ettore

29/09/2014

 

Emanuele Trimarchi e Sonia

Emanuele Trimarchi e Sonia

Cosa ne pensi? Lascia un commento