Samsung ha finalmente svelato la nuova serie di dispositivi che presto arriveranno sul mercato. La serie si chiama A ed è interamente dedicata agli smartphone dotati di scocca in metallo. Sono ben tre i dispositivi di prossima uscita, il Samsung Galaxy A3, il Samsung Galaxy A5 e il Samsung Galaxy A7.

Samsung Galaxy A3 caratteristiche
Il nuovo modello di Samsung, il Galaxy A3,  avrà un display di 4.8 pollici in qualità HD. Inoltre sarà dotato di 1 GB di memoria Ram, mentre la sua memoria interna di 8 GB  sarà espandibile fino a 64. Oltre ad essere dotato della versione di Android 4.4 Kitkat, il dispositivo avrà una fotocamera posteriore da 8 mega pixel e una fotocamera anteriore da 5 mega pixel. Sul mercato americano il Samsung Galaxy A3 sarà disponibile ad un prezzo che va tra i 350 e i 400 dollari.

Samsung Galaxy A5 caratteristiche
Il Samsung Galaxy A5  sarà dotato di un display da 5 pollici, avrà la memoria RAM da 2GB e 16GB di memoria interna espandibile. La fotocamera posteriore invece sarà da 13 mega pixel, mentre quella anteriore da 5 mega pixel. Sul mercato americano il Samsung Galaxy A5 sarà disponibile in vendita ad un prezzo che va tra i 400 e i 450 dollari.

Samsung Galaxy A7 caratteristiche
Il Samsung Galaxy A7 probabilmente verrà messo in vendita solo su alcuni mercati ben selezionati e quindi non a livello internazionale. Il nuovo dispositivo sarà dotato, oltre che della versione di Android 4.4 Kitkat, anche di un display di 5.5 pollici con risoluzione HD e  sarà integrato con la connettività LTE o 4G. Sul mercato americano il Samsung Galaxy A7 sarà disponibile ad un prezzo che va tra i 450 e i 500 dollari.

Rosa D’Ettore
29/09/2014

Cosa ne pensi? Lascia un commento