Genoa-Sampdoria è l’attesissimo derby della quinta giornata di campionato di Serie A che si disputerà alle 20:45 di domenica 28 ottobre 2014 allo stadio Marassi. Noto a tutti come il derby della Lanterna, rappresenta in effetti il primo derby di questo campionato. A poche ore di distanza dall’inizio della partita cresce la curiosità dei tifosi su quelle che potrebbero essere le probabili formazioni ufficiali del derby Genoa-Sampdoria.

 

Genoa-Sampdoria probabili formazioni ufficiali

Il Genoa di Gasperini potrebbe scendere in campo con uno schema 3-4-3 schierando Perin, Roncaglia, Burdisso, De Maio, Edenilson, Surato, Rincon, Antonelli, Kucka, Pinilla e Perotti. La Samdporia di Mihajlovic invece per il derby della quinta giornata di campionato di Serie A potrebbe preferire lo schema 4-3-3 presentandosi in campo con Viviano, De Silvestri, Gastaldello, Romagnoli, Regini, Palombo, Obiang, Soriano, Gabbiadini, Eder, Okaka.

 

Genoa-Sampdoria giocatori infortunati

Per il primo derby del Campionato di Serie A il Genoa di Gasperini non potrà contare sulla presenza del greco Fetfatzidis fermo per pubalgia. Anche nelle file della Sampdoria l’allenatore Mihajlovic dovrà fare a meno di De Vitis. In ogni caso il derby rappresenta una buona occasione per sbloccare il risultato in classifica di una delle due squadre. Il Genoa infatti nel corso delle prime quattro partite ha totalizzato solo cinque punti, mentre la Sampdoria è poco distante con otto punti. Tra le due squadre chi riuscirà a vincere il primo derby del campionato di Serie A Genoa-Sampdoria?

 

Rosa D’Ettore

28/09/2014

Genoa Sampdoria Probabili Formazioni Ufficiali Derby

Genoa Sampdoria Probabili Formazioni Ufficiali Derby

Cosa ne pensi? Lascia un commento