Cesena-Milan è una delle partite della quinta giornata di campionato di Serie A che si disputerà alle 15 di domenica 28 ottobre 2014. Il Milan di Inzaghi sfrutterà questo match per provare a risalire in classifica con altri tre punti. A poche ore di distanza dall’inizio della partita è giunto il momento di dare uno sguardo a quelle che potrebbero essere le probabili formazioni ufficiali di Cesena-Milan.

 

Cesena-Milan probabili formazioni ufficiali

Il Cesena di Bisoli potrebbe scendere in campo con uno schema 3-4-2-1 schierando Leali, Capelli, Lucchini, Volta, Defrel, Cascione, Coppola, Renzetti, Brienza, Rodriguez e Marilungo. Il Milan di Inzaghi invece per l’incontro di oggi sembra proprio che abbia optato per lo schema 4-2-3-1 presentandosi in campo con Abbiati, Abate, Alex, Zapata, De Sciglio, Poli, De Jong, Honda, Menez, Bonaventura e Torres.

 

Cesena-Milan, Inzaghi alla ricerca dei tre punti

L’allenatore Inzaghi proverà a tornare a casa con altri tre punti per permettere alla propria squadra di risalire nella classifica di Serie A. Per raggiungere il proprio obiettivo potrà ovviamente contare anche su diversi giocatori disponibili come Agazzi, Gori, Bonera, Rami, Mexes, Albertazzi, Zaccardo, Armero, Essien, Muntari, El Shaarawy, Niang e Pazzini. Anche Bisoli, l’allenatore del Cesena, potrà contare nelle fila della propria panchina su Agliardi, Bressan, Nica, Valzania, Magnusson, Krajnc, Mazzotta, Perico, Zè Eduardo, Carbonero, Garritano, Succi, Djuric e Giorgi. Tra tutti i giocatori disponibili in panchina chi potrà entrare in campo per prendere parte al match Cesena-Milan? La squadra di Inzaghi riuscirà ad concludere la partita con una vittoria?

 

Rosa D’Ettore

28/09/2014

 

Cesena-Milan Probabili Formazioni Ufficiali

Cesena-Milan Probabili Formazioni Ufficiali

Cosa ne pensi? Lascia un commento