Atalanta-Juventus è il secondo anticipo della quinta giornata di campionato di Serie A. La partita si svolgerà nel corso della prima serata di sabato 27 settembre 2014, precisamente alle 20:45. A poche ore di distanza dall’inizio della partita cresce la curiosità di sapere quali saranno le probabili formazioni ufficiali che scenderanno in campo. La Juventus proverà a tornare a casa con la quinta vittoria consecutiva, ma è necessario ricordare che nel corso delle prime quattro giornate di campionato di Serie A i bianconeri non hanno subito nemmeno un gol.  La squadra di Allegri, infatti, per adesso è al primo posto in classifica insieme alla Roma con 12 punti.

Atalanta-Juventus probabili formazioni ufficiali

L’arbitro della partita Atalanta-Juventus sarà Daniele Orsato, affiancato da Giallatini e Bianchi, mentre il quarto uomo sarà Preti.  Per la partita di stasera l’Atalanta di Colantuono potrebbe scendere in campo con lo schema 4-4-1-1 schierando Sportiello, Zappacosta, Biava, Benalouane, Dramè, Gomez, Cigarini, Carmona, Estigarriba, Boakye e Denis. La Juventus invece potrebbe preferire lo schema 3-5-2 scendendo in campo con Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Lichsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Evra, Tevez e Morata.

Atalanta-Juventus, i giocatori infortunati

Per la partita contro la Juventus, l’Atalanta è riuscita a recuperare Papu Gomez, ma l’allenatore Colantuono ha fatto sapere che il giocatore non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e per questo motivo non dovrebbe giocare come titolare.  Per la Juventus invece non ci sono grossi problemi e molto probabilmente dovrebbe essere confermato lo schema del 3-5-2. Riusciranno i bianconeri a non subire nemmeno un gol per la quinta partita consecutiva?

Rosa D’Ettore

27/09/2014

 

Atalanta Juventus Probabili Formazioni Ufficiali

Atalanta Juventus Probabili Formazioni Ufficiali

Cosa ne pensi? Lascia un commento