Roma-Verona è il primo anticipo della quinta giornata di campionato di Serie a. La partita è in programma allo Stadio Olimpico alle 18:00 di sabato 27 settembre 2014. A poche ore di distanza dal fischio di inizio è giunto il momento di parlare di quelle che potrebbero essere le probabili formazioni ufficiali con cui le due squadre scenderanno in campo. Ancora una volta la Roma proverà a portare a casa altri tre punti, riuscendo così a vincere la quinta partita consecutiva di questo campionato di Serie A.

Roma-Verona probabili formazioni ufficiali

L’arbitro della partita Roma-Verona sarà Russo, affiancato da Di Fiore e Meli, il quarto uomo invece sarà Petrella, mentre gli addizionali saranno Irrati e Fabbri. Per la partita di oggi la Roma potrebbe scendere in campo con lo schema 4-3-3 schierando De Sanctis, Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, A. Cole, Pjanic, Keita, Naingollan, Florenzi, Destro, Ljajic. Lo stesso schema potrebbe essere scelto anche dal Verona che invece scenderebbe in campo con Rafael, Martic, Marquez, Moras, Agostini, Ionita, Tachtsidis, Campanharo, Saviola, Toni, Jancovic.

Roma-Verona, i giocatori infortunati

Per la partita Roma-Verona alcuni giocatori non potranno scendere in campo perché infortunati. Tra le fila del Verona infatti saranno assenti Francesco Benussi che ha riportato una sospetta lesione muscolare e Ivan Martic. Quest’ultimo invece ha avuto un trauma contusivo al volto che ha reso necessario procedere con ulteriori esami. Per la Roma invece Francesco Totti sarà in panchina proprio nel giorno del suo trentottesimo compleanno. L’attaccante infatti si riposa in vista dei grandi match in programma per i prossimi giorni.

Rosa D’Ettore

27/09/2014

 

Roma Verona Probabili Formazioni Ufficiali

Roma Verona Probabili Formazioni Ufficiali

Cosa ne pensi? Lascia un commento