Apple ha annunciato oggi di aver ricevuto nove denunce da parte degli utenti che hanno acquistato il nuovo iPhone 6, ma ha detto che queste situazioni sono casi “estremamente rarI”, nel tentativo di sedare la polemica innescata da un video pubblicato su internet in cui si presenta come un iPhone resistente.

Il video ha suscitato grande scalpore sui social network e ha portato a denunce da diversi utenti che affermano di aver acquistato l’iPhone 6 Plus, il modello più grande di tutti gli iPhone finora sfornati dalla apple

CONTROVERSO
La polemica sul iPhone che si piegano aggiunge che accompagna l’ultimo aggiornamento del sistema operativo mobile di Apple, iOS8, che è stata ritirata Mercoledì dalla società a causa di problemi riscontrati dagli utenti durante l’installazione, compreso largo della servizio telefonico.

“Abbiamo ritirato l’aggiornamento iOS 8.0.1,” ha detto un portavoce della società Recode al sito internet di tecnologia dopo lamentele da parte degli utenti, che in onda la loro frustrazione sui social network come Twitter con il tag #iOS8bugs.

I nuovi modelli di iPhone, che sono in vendita da Venerdì scorso, ha ottenuto un record di accettazione da parte del mercato nei primi giorni.

VENDITE RECORD
Durante il primo fine settimana Apple ha venduto più di 10 milioni di iPhone 6 e iPhone 6 Plus negli Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore e Regno Unito.

Questi dispositivi verranno venduti in altre nazioni, dal 26 settembre, e Apple dice che per il momento della fine dell’anno, saranno venduti in circa 115 paesi.

I nuovi telefoni di Apple, 4,7 e 5,5 pollici (11,9-13,9 centimetri), sono i più grandi realizzati dalla società fino ad oggi, e il loro prezzo varia da 199 a 499 dollari.

 

Martina Franchini
26/09/14

iphone 6 piegato

iphone 6 piegato

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento