Samsung Galaxy Note 4 e Samsung Alpha arrivano nello stesso giorno in cui sono usciti l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus. Si tratta dei due dispositivi Samsung che rappresentano i diretti concorrenti dei nuovi melafonini. Il Samsung Galaxy Alpha è disponibile in tutto il mondo, Italia compresa, mentre il Galaxy Note 4 è già disponibile in Corea del Sud e in Cina, dove non è ancora arrivato perché è in attesa di tutte le autorizzazioni necessarie.

 

Samsung Galaxy Alpha e Samsung Galaxy Note 4, caratterische

I nuovi smartphone della Samsung puntano soprattutto sulla funzionalità e sull’estetica. Realizzati in metallo con un design molto sottile presentano delle funzionalità avanzate. Il Galaxy Alpha ha uno schermo di 4,7 pollici ed è il diretto concorrente dell’iPhone 6. Il Galaxy Note 4, che è stato lanciato solo poche settimane fa a Berlino, ha un display di 5,7 pollici, ovvero è leggermente superiore al suo concorrente iPhone 6 Plus che invece è di 5,5 pollici.

 

Samsung Galaxy Alpha e Samsung Galaxy Note 4, disponibilità

L’acquisto del Samsung Galaxy Alpha è già disponibile in tutto il mondo e in Italia e tutti coloro che sono interessati possono stipulare anche un contratto con gli operatori Tlc. Il Samsung Galaxy Note 4 è già disponibile in vendita da questa settimana in Corea del Sud e in Cina. L’Italia, e l’Europa in generale, dovranno aspettare il prossimo mese di ottobre per il suo arrivo nei negozi. Il Note 4 sarà tra i dispositivi Samsung più acquistati proprio come sta accadendo in queste ore con l’iPhone 6 Plus?

Rosa D’Ettore
26/09/2014

Galaxy note 4 vs Samsung Alpha

Cosa ne pensi? Lascia un commento