Emma e Belen, un bacio che segna la pace tra loro. Sono passati ben tre anni dalla fine della storia d’amore tra Emma Marrone e Stefano De Martino a causa della relazione di quest’ultimo con Belen Rodriguez nata negli studi di Amici, la scuola di Maria De Filippi. Da quel momento per Belen e Stefano iniziò una storia d’amore, che dura ancora oggi, e che li ha visti unirsi in matrimonio e diventare i genitori di Santiago.

Emma e Belen, il bacio a Tu sì que vales

Emma Marrone e Belen Rodriguez sono state tre anni senza rivolgersi la parola. Tutto accadde ad Amici, quando ad un certo punto la giovane cantante salentina si ritrovò sotto ai riflettori del gossip a causa di un triangolo d’amore. La coppia Belen e Stefano ormai era ovunque, mentre Emma riuscì ad affrontare una situazione simile a testa alta. Da quel momento però tra la cantante salentina e la showgirl argentina non ci fu alcun rapporto. Pochi mesi dopo Belen rese noto di aspettare un figlio da Stefano e poco dopo la stessa  coppia annunciò anche il loro matrimonio. Tre anni sono trascorsi e per Emma e Belen è giunto il momento di fare la pace. L’occasione giusta si è presentata grazie al programma Tu sì que vales, che debutterà tra pochi giorni su Canale 5, presentato da Belen e da Francesco Sole con i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Emma e Belen, tra baci e complimenti

Emma Marrone ha partecipato come giudice popolare ad una delle puntate di Tu sì que vales dove era impossibile non incontrarsi con Belen. Il Tgcom24 ha reso noto che le due donne, ex rivali in amore, hanno finalmente fatto la pace scambiandosi un bacio in televisione, abbracciandosi e lasciando spazio anche a qualche complimento reciproco.

Rosa D’Ettore
26/09/2014

Emma e Belen

Emma e Belen

Cosa ne pensi? Lascia un commento