iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono ufficialmente arrivati in Italia. Lunghe code nel corso della notte si sono verificate al di fuori degli Apple Store in giro per l’Italia. L’attesa per l’uscita dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6 Plus era grande e i grandi appassionati del melafonino si sono muniti di grande pazienza per trascorrere la notte in fila dinanzi al punto vendita da loro scelto per l’acquisto più atteso dell’anno.

 

iPhone 6 e iPhone 6 Plus, l’apertura degli Apple Store alle 8

Alle ore 8 di venerdì 26 settembre 2014 gli Apple Store hanno aperto le porte dei propri punti vendita per accogliere tutti i clienti che erano in fila già da ore per accaparrarsi uno dei nuovi modelli dell’iPhone 6. I clienti sono stati accolti da un lungo applauso. Quella della lunga coda ormai è diventata una sorta di rito che si ripete ogni anno. Le file sono state organizzate in modo molto ordinato con una divisione tra chi aveva usufruito del servizio Prenota e Ritira di Apple e chi invece l’avrebbe scelto direttamente sul posto.

 

iPhone 6 Plus è il più acquistato in Italia

A poche ore dall’uscita dei negozi in Italia dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6 Plus sembra che sia proprio quest’ultimo il più venduto. Il modello 6 ha uno schermo di 4,7 pollici, mentre il 6 Plus ne ha uno di 5,5 pollici. Stando alle prime indiscrezioni trapelate in rete sembra che stia andando a ruba proprio l’iPhone 6 Plus confermando così le previsioni annunciate grazie ai preordini online.

Rosa D’Ettore
26/09/2014

iphone 6 Plus

iphone 6 Plus

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento