Ilaria D’Amico Incinta? E’ questa l’indiscrezione che sta rimbalzando in rete nel corso delle ultime ore. La giornalista infatti potrebbe aspettare un figlio dal portiere della Juventus, Gianluigi Buffon. Per adesso non vi è alcuna conferma ufficiale, anche perché a lanciare la notizia della presunta gravidanza ci ha pensato il settimanale Novella 2000 che ha pubblicato le foto di quello che è stato definito come un “pancino sospetto”.

Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon aspettano un figlio La coppia potrebbe aspettare un figlio.La giornalista infatti all’età di 41 anni potrebbe diventare per la seconda volta mamma dopo la nascita di Pietro avuto dall’ex compagno Rocco Attisani. Il portiere Gianluigi Buffon invece è già il papà di due bambini, Louis Thomas e David Lee, nati dal suo matrimonio con Alena Seredova.

Ilaria D’Amico e le foto del pancino sospetto A lanciare l’indiscrezione che Ilaria D’Amico potrebbe essere incinta è stato il settimanale Novella 2000 che ha pubblicato una serie di foto in cui la nota giornalista si tocca di continuo il pancino sorridendo. La coppia, che sembra che sia stata paparazzata nel corso di una serata a Milano, per adesso non ha né confermato né smentito la notizia.

L’indiscrezione su una presunta gravidanza della D’Amico in realtà era trapelata già nel corso della prima decade di settembre quando alla presentazione dei palinsesti Sky i giornali di gossip avevano notato un “pancino sospetto” che si nascondeva sotto l’abito attillato di pelle nera che indossava la giornalista. Sarà tutto vero? Per la coppia formata da Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon è in arrivo la cicogna?

Rosa D’Ettore
26/09/2014

Ilaria D'Amico Incinta

Ilaria D’Amico Incinta

Cosa ne pensi? Lascia un commento