Lazio-Udinese è il posticipo che chiude la quarta giornata di campionato. L’appuntamento con le due squadre è alle 20:45 del 25 settembre 2014 allo Stadio Olimpico di Roma per un incontro di calcio decisamente importante per la Classifica del Campionato di Serie A. A poche ore dal fischio di inizio della partita cresce la curiosità sulla probabile formazione che potremmo vedere in campo. Entrambe le squadre però dovranno fare i conti con alcuni giocatori infortunati. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Rocchi che sarà affiancato da Vuoto, Iori e Posado.

 

Lazio-Udinese, gli infortunati

L’allenatore della Lazio, Pioli, ha dovuto già rinunciare a Gentiletti che starà fermo per ben sei mesi a causa di una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Tra gli altri infortunati della Lazio ci sono anche Biglia e Basta, mentre De Vrij non potrà scendere in campo perché è stato squalificato. L’allenatore dell’Udinese, Stramaccioni, deve fare i conti con gli infortuni di Gabriel Silva, Domizzi e Riera mentre Di Natale potrebbe anche avere un turno di riposo.

 

Lazio-Udinese, probabili formazioni ufficiali 25 settembre 2014

A poche ore dalla partita Lazio-Udinese saltano fuori quelle che vengono considerate come le probabili formazioni ufficiali. La Lazio infatti potrebbe scegliere lo schema 4-3-3, mentre l’Udinese dovrebbe optare per un 4-2-1. Di seguito potete consultare l’elenco con le probabili formazioni di Lazio-Udinese.

Lazio (4-3-3): Berisha, Basta, Ciani, Cana, Braahfeid, Parolo, Ledesma, Lulic, Candreva, Djordjevic, Keita.

Udinese (4–2-1): Karnezis, Widmer, Heurtaux, Danilo, Piris, Badu, Guilherme, Allan, Kone, Fernandes, Klose.

Lazio-Udinese probabili formazioni

Lazio-Udinese probabili formazioni

Cosa ne pensi? Lascia un commento