iphone 6

iphone 6 italia

iPhone 6 e 6 Plus saranno disponibili in vendita in Italia a partire dal 26 settembre, ma la Apple ha lanciato anche nel nostro Paese il servizio Prenota e Ritira. In questo modo tutti coloro che vogliono acquistare l’ultimo melafonino possono scegliere oltre al modello, anche il negozio di riferimento e inoltre possono stabilire l’orario per ritirare il prodotto. Tale servizio quindi garantisce l’acquisto del nuovo dispositivo della Apple proprio nel suo giorno di uscita, ovvero il 26 settembre.

 

iPhone 6 o iPhone 6 Plus: come scegliere il modello giusto

A soli pochi giorni dall’arrivo dei negozi, sembra che gli utenti stiano optando per l’acquisto dell’iPhone 6 Plus, ovvero il modello più grande e con più memoria visto che è disponibile sia nella versione da 64 gigabyte che da 128 gigabyte. Tale modello, nonostante sia il più costoso, nei magazzini dell’Apple Store risulta già esaurito almeno per quanto riguarda le quantità prenotabili. In casi come questi non ci sarebbe più alcuna scelta. Coloro infatti che vogliono avere il nuovo modello di iPhone tra le mani nel giorno dell’uscita nei negozi dovranno quindi per forza comprare la versione classica, ovvero l’iPhone 6.

 

iPhone 6 Prenota e Ritira: come usare il servizio

Per i nuovi melafonini Cupertino ha attivato un servizio molto utile, ovvero il Prenota e Ritira. A questo punto però ci si chiede: come si usa? Prima di procedere con la prenotazione si consiglia di verificare la disponibilità dell’iPhone 6 presso un Apple Store della propria zona. In caso di esito positivo è necessario accedere con il proprio Id Apple e password al servizio Prenota e Ritira. I dati di accesso sono gli stessi che vengono utilizzati per tutti gli acquisti effettuati sulle piattaforme Apple.

25 Settembre 2014

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento