Dan Bilzerian arrestato.

Il ricchissimo attore ha pubblicato in rete un video che lo ritrae mentre insieme ad un amico viene ammanettato dalla polizia statunitense. Dalle immagini si capisce che gli agenti hanno fermato i due uomini mentre erano impegnati in una corsa sulla Lamborghini di Dan Bilzerian. Insomma, una corsa finita male. In realtà si tratta di un fake.

 

Dan Bilzerian, l’arresto è un fake

Dan Bilzerian ha pubblicato sulla proprio profilo ufficiale di Facebook un video fake del suo arresto dopo una corsa in Lamborghini insieme ad un amico. La notizia in un primo momento aveva subito fatto il giro della rete e nel video finito online Bilzerian dichiarava: “E’ stata una bella corsa finchè è durata, ora potrei stare via per un po’”. Il sospetto che potesse trattarsi di un fake già c’era, ma poco dopo è giunta la conferma ufficiale.  E’ stato infatti lo stesso Bilzerian a pubblicare, sempre su Facebook, un altro video in cui questa volta si trovava alla guida dell’auto della polizia mentre era impegnato a fare delle acrobazie tenendo in mano una bottiglia sospetta.

 

Dan Bilzerian e le sue provocazioni

Dan Bilzerian ha una grande capacità, ovvero quella di riuscire a far parlare sempre di sé trovando nuovi modi. Il video del suo presunto arresto infatti ha subito fatto il giro della rete, ma per la smentita ha ben pensato di affidarsi ad un altro video che ovviamente ha ottenuto un grande successo. Il suo personaggio quindi continua ancora ad incuriosire tutti i suoi fan che non si sono lasciati sfuggire la possibilità di vedere il ricchissimo artista mentre veniva ammanettato.

Dan Bilzerian Arrestato

Dan Bilzerian Arrestato

 

25 Settembre 2014

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento