L’iPhone 6 Plus si piega quando viene messo in tasca. Non si tratta di una bufala, ma a svelare questo piccolo particolare sono stati proprio gli utenti che hanno già avuto modo di acquistare il dispositivo. Stando alle prime testimonianze sembra che l’iPhone 6 Plus, disponibile in vendita solo da pochi giorni, sia così fragile che può anche piegarsi dopo che è stato tenuto per diverse ore in tasca.

 

iPhone 6 Plus si piega: la testimonianza degli utenti

Sui forum specializzati sono già apparse le prime reazioni degli utenti. Nella maggior parte dei casi è stato riscontrato lo stesso problema, ovvero coloro che hanno tenuto l’iPhone 6 Plus da 5,5 polliciin tasca per molto tempo hanno notato che il telefono si è piegato. Sul sito statunitense MacRumors un ragazzo ha così descritto la sua esperienza: “L’iPhone 6 Plus è stato circa 18 ore nella mia tasca, di cui gran parte trascorse seduto. Poggiandolo sul tavolino ho notato che era leggermente distorto”. A testimonianza di quanto scritto alcuni utenti hanno anche postato le foto specificando in che modo si è verificata la curvatura del loro dispositivo. A questo punto una domanda sorge spontanea: l’iPhone 6 Plus è molto sottile?

 

iPhone 6 Plus si piega: da cosa dipende?

l’iPhone 6 Plus è sì sottile, ma forse è necessario specificare che si tratta di un dispositivo costruito in alluminio famoso soprattutto per essere un materiale flessibile. Non bisogna dimenticare che si tratta di un dispositivo abbastanza grande e che, proprio per questo motivo, richiede una maggiore cura.

 

iPhone 6 Plus si piega: il problema ha coinvolto pochi utenti

Il problema legato alla curvatura dell’iPhone 6 Plus fortunatamente ha coinvolto solo pochi utenti, almeno fino ad oggi. Sono solo alcuni infatti i casi registrati perché non tutti gli utenti dopo l’acquisto dell’iPhone 6 Plus hanno notato che il loro nuovissimo, e tanto atteso, dispositivo si piega.

25 Settembre 2014

iphone 6 piegato

Cosa ne pensi? Lascia un commento