Come già sappiamo, è stato rilasciato il software della Apple tanto atteso, iOS 8. Tuttavia, nonostante sia incluso nell’aggiornamento, i test effettuati da siti specializzati dimostra che l’iPhone 4S, lanciato tre anni fa, ha seri problemi di prestazioni dopo l’installazione.

Gli svantaggi:
Ricordando quello che è successo con l’installazione di iOS 7 su iPhone 4, ha a che fare non con tutte le funzioni del sistema operativo attivate ​​nei modelli più vecchi che supportano a malapena l’aggiornamento. Così, secondo Arstechnica , è chiaro che i componenti del 4S non sono progettati per questo tipo di software, come il sistema grafico, Touch e funzionalità AirDrop ID di condividere i contenuti.

Alcuni test:
Secondo i test, l’iPhone 4S potrebbe essere adatto per Siri e altri benefici, ma in questo caso la sua performance è notevolmente ridotta, con solo il 25% di capacità del modello 5S e una frazione ancora più piccola che il nuovo iPhone 6 e 6 plus.

Dettagli cruciali:
Ciò si riflette in piccoli dettagli che possono essere insignificante a prima vista, ma durate l’utilizzo possono essere fastidiosi. Quando si apre Safari va da 1,25 secondi a 2,16 secondi, la fotocamera da 1,5 a 1,8 secondi, le impostazioni delle opzioni 0,95-1,25 secondi e 0,91-1,30 secondi 1.73 messaggi a 1,83 secondi, e il calendario 0.8 a 1,25 secondi. Inoltre, le nuove opzioni di consegna, durante la scrittura e widget nelle notifiche, la dimensione dello schermo 3,5 pollici non è sufficiente.

Infine, vi è la possibilità dell’utente di installare o aggiornare, ma include diversi miglioramenti che a lungo termine possono essere una seccatura, o attendere una revisione di una nuova versione del software 8.1.

Dubbi:
Non ci sorprende questo fatto che riguarda i nuovi aggiornamenti di apple, e da una società come quella della di cupertino, solitamente, tutti si aspettano il meglio. Questi dettagli non possono passare inosservati per l’azienda che gode di una buona reputazione proprio grazie alla sua cura maniacale per ogni aspetto. Staremo a vedere il commento degli utenti che installeranno iOS 8 nei vecchi modelli iPhone.

 

18 Settembre 2014

Cosa ne pensi? Lascia un commento