Poche ore ancora prima dell’atteso ritorno della Roma nel palcoscenico della Champions League dopo ben quattro anni di assenza. 

Avversario difficile ma non impossibile viste le altre squadre del girone ( Bayern Monaco e Manchester City). La condizione fisica conterà molto, i russi hanno giocato 7 partite a differenza delle 2 giocate dalla Roma, ma sarà la testa a fare la differenza. La Roma può contare su un attacco stellare e starà al tecnico giallorosso sfruttarlo a dovere, Gervinho Roma Champion leagueda un lato ed Iturbe dall’altro spingeranno molto creando molti grattacapi alla difesa avversaria.
Soltanto un incontro precedente fra Roma e Cska nella Coppa delle Coppe 91-92, in quell’occasione passarono il turno i giallorossi. 

Fiducioso il tecnico giallorosso Rudi Garcia che dopo una grande stagione che gli ha permesso di entrare a far parte dell’Europa che conta vuole continuare a vincere. Positivo anche il capitano Francesco Totti che nonostante l’età (37 anni) si sente in forma e darà sicuramente un ottimo contributo alla squadra.
 
L’inizio del match è per le 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. Sarà lo spagnolo David Fernandez Borbalan a dirigere l’incontro.

Dalle parole del tecnico giallorosso e del capitano ci aspettiamo una partita combattuta dove la Roma farà di tutto per portare a casa i 3 punti!

 

Giuseppe Baresi
17 Settembre 2014

Cosa ne pensi? Lascia un commento