iphone 6Era chiaro che l’iPhone 6 sarebbe stato un successo, come sempre, ma non fino a questo punto. L’Apple Store è stato invaso Venerdì scorso e gli iPhone 6 Plus sono andati sold out in sole due ore. In meno di 24 ore, 4 milioni di unità di entrambi i modelli sono stati venduti.

Le due versioni del terminale sono stati un successo e le vendite sono raddoppiate per l’iPhone 5S, che ha raggiunto 2 milioni di vendite nelle sue prime 24 ore. D’altra parte, se parliamo di coppie, 5S e 5C insieme hanno venduto 9 milioni di unità nel suo primo week-end.

La pre-vendita di iPhone 6 e iPhone 6 Plus stabilito un nuovo record per Apple, e siamo ansiosi di mettere nelle mani dei nostri clienti di iPhone il meglio che abbiamo creato fino ad oggi ” ha detto Tim Cook il CEO della Apple.

La pre-vendita in questione è stata avviata attraverso l’Apple Store online alle 00:00 il Venerdì, 12 settembre a dieci diversi paesi (USA, Germania, Canada, Francia, Australia, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore, Regno Unito) e le prime consegne e vendite in negozi fisici saranno il Venerdì 19 settembre.

Nelle prossime settimane, in tutto il mondo
Come già accennato, i telefoni (tutte le versioni) sono andati esauriti in poche ore dalla disponibilità sul web, così i clienti che sono in attesa della possibilità di acquisire terminale dovranno essere pazienti e attendere almeno un mese per riceverlo.

In italia, il dispositivo sarà colpito il mercato il Venerdì 26 settembre. Questo giorno di vendita è rilasciato anche in molti altri paesi, come il Portogallo, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Irlanda, Spagna, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Russia, Qatar, Arabia Saudita, Svezia, Svizzera, Taiwan , Turchia, Stati Uniti d’America, Emirati Arabi Uniti Lussemburgo e Liechtenstein.

15 Settembre 2014

Cosa ne pensi? Lascia un commento