Matrimonio elisabetta canalisLa 36 enne attrice si è sposata con il chirurgo ortopedico presso la Cattedrale di Santa Maria ad Alghero, Sardegna (14.09.14). La coppia, che si è fidanzata questa estate, ha detto si davanti a 150 ospiti nella città italiana. Elisabetta, che in passato stava con George Clooney, indossava un abito di pizzo bianco con un treno lungo quattro metri.

Anche per George Clooney è previsto il matrimonio questo mese con Amal Alamuddin, con cui si è fidanzato aprile. Prima del matrimonio, Elisabetta ha detto alla rivista Chi: ” Per il nostro matrimonio ho scelto un posto dove nessuno si è mai sposato prima. Una tenuta storica nella campagna sarda, un grande vigneto che stiamo allestendo per l’occasione. ” Non ci sono hotel o un ristorante, faremo tutto da soli. Settanta gli ospiti che arriveranno dagli Stati Uniti e voglio stupirli. L’evento sarà in chiesa, io amo la tradizione e mi sposo in un abito bianco.

” Elisabetta ha twittato i suoi ringraziamenti alla città dove si è svolta la cerimonia e gli ospiti che hanno partecipato. Ha scritto: ” Grazie per aver reso possibile questo sogno. Grazie a tutte le persone per l’affetto che mi avete dimostrato! ”

Cosa ne pensi? Lascia un commento