Milano, 14 Settembre 2014 – Alcuni utenti ci hanno segnalato un caso davvero curioso ed insolito, anche se nell’era digitale ne abbiamo visto di tutti i colori. Si tratta di un annuncio inserito nella piattaforma di annunci più famosa d’Italia, subito.it,  in cui un utente mette a disposizione un suo dispositivo in cambio di un cosa curiosa.

L’inserzionista, come riporta il titolo ” iPhone 5s per uscire con un donna “, ha incuriosito molte persone che pensavano fosse una bufala e invece non è stato cosi.

iphone-5s

 

 

L’annuncio parla chiaro, l’inserzionista scambia il proprio iphone 5s gold per un uscita ” romantica “, spiega di non essere ricco e nemmeno brutto, ma di essere stufo di dover correre dietro a donne che guardano solo il denaro e che ” se la tirano ” come citato nell’annuncio

 

Annuncio-subito

 

Il valore del telefono, secondo l’inserzionista, è di 450 euro e non immaginiamo pensare se realmente qualche ragazza arrivi a contattarlo per farsi un iphone gratis. Solitamente i fan della Apple fanno pazzie per averne uno.

In passato, su ebay, un utente americano mise all’asta la propria fidanzata e dopo l’esplosione mediatica, disse di averlo fatto per gioco. Speriamo sia la stessa cosa anche per questo annuncio, perché  guardando la realtà dei fatti risulta una  cosa molto triste in una società materialista che farebbe di tutto per avere oggetti di questo genere.

14 Settembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
CITARE LA FONTE CON UN LINK DIRETTO ALL’ARTICOLO.

Cosa ne pensi? Lascia un commento