Milano, 14 Settembre 2014 – Apple ha detto che i suoi nuovi modelli di iPhone, 6 e 6 Plus, hanno stabilito un nuovo record di pre-ordini, che sarebbe un ritardo di quattro settimane per la consegna di questi dispositivi.

iphone 6 record“Questa non è la prima volta che i telefoni della Apple siano andati esauriti prima che siano disponibili”
“La risposta da iPhone 6 e iPhone 6 Plus è stato incredibile, con un numero record di prevendita stasera”, ha detto Trudy Muller, portavoce di Apple.

Molti consumatori dovranno aspettare tre o quattro settimane per ottenere il nuovo iPhone 6 Plus di Apple Inc dopo le prenotazioni per il 19 settembre il tutto esaurito in poche ore.

Mentre l’iPhone 6, che lo schermo un po ‘più piccolo, avrà 7/10 giorni lavorativi per arrivare, anche se alcune versioni sono ancora disponibili per essere consegnate il ​​19 settembre, quando i dispositivi ufficialmente arriveranno nei negozi, cosi è stato annunciato sul sito web di Apple.
L’Apple iPhone 6 Plus, che ha uno schermo da 5,5 pollici, saranno in vendita nei negozi negli Stati Uniti il ​​19 settembre.

I siti degli operatori partner di Apple, Verizon Wireless, AT & T e Sprint Corp, hanno mostrato anche ritardi fino a sei settimane.

Questa non è la prima volta che i telefoni di Apple sono esauriti prima che siano disponibili nei negozi. Nel 2012, l’iPhone 5 è stato ritardato nelle consegne per una settimana, dopo il diluvio di ordini, e nel 2011 il iPhone 4S esaurito in AT & T, Verizon Wireless e Sprint Nextel Corp. appena cinque giorni dopo che sono iniziate le prevendite.

Gli Assemblatori di Apple stanno lottando per ottenere schermi per i nuovi dispositivi pronti durante il tentativo di riparare il prodotto danneggiato.

Non è chiaro se potrebbe essere limitato il numero di telefoni inizialmente a disposizione dei consumatori, hanno detto le fonti.

Il fatto curioso riguarda i consumatori cinesi della Apple, che potrebbero anche attendere fino alla fine dell’anno prima di poter acquistare l’iPhone 6. Non è stata ancora fissata una data di rilascio per la Cina, il più grande mercato per i telefoni cellulari in tutto il mondo.

14 Settembre 2014

Cosa ne pensi? Lascia un commento