iphone 6Milano 13 settembre 2014 – il 9 è stato un giorno molto importante per Apple, per aver annunciato l’arrivo sul mercato dei nuovi smartphone, l’ iPhone 6 e iPhone 6 Plus (quest’ultimo con il nuovo schermo da 5,5 pollici) e fu anche l’inizio dell’arrivo del primo smartwatch di casa apple. In particolare, è stato annunciato qualcosa che è passato quasi inosservato per molti: la data di uscita della versione finale del nuovo sistema operativo iOS 8.

Compatibilità:In particolare, verra distribuito ai modelli che sono compatibili e sarà disponibile il 17 settembre e sostituirà la versione 7.1.2 che è ora attualmente disponibile. I modelli che potranno installare la nuova versione iOS 8 sono:

– IPad 2
– terza generazione iPad
– iPad Mini
– Aria iPad
– iPhone 4S
– iPhone 5, e 5 quater 5s
– quinta generazione di iPod touch

Se non si dispone di uno di questi modelli, non sarà possibile installare la nuova versione del sistema operativo e dovrà rimanere con l’ultima versione 7.1.2.

La notizia più importante di iOS nel mese di agosto
Alcune delle nuove caratteristiche sono più importanti del nuovo sistema operativo. A parte la modifica al progetto, come ad esempio nel Icons-, è anche migliorata tastiera, che è più efficiente, ed è chiamata QuickType . Inoltre, il controllo dello stato fisico è presente nel proprio lavoro di Apple con l’applicazione specifica. Con esso, è possibile misurare parametri come l’attività che si svolge il giorno dopo e gli aspetti di controllo come il peso.

Inoltre, i nuovi modelli di iPhone 6, grazie all’inserimento della tecnologia NFC , sarà possibile effettuare pagamenti con il proprio terminale (Apple Pay). Questo è un passo importante per Apple, che ha il sostegno di importanti aziende come VISA e che può significare l’uso del telefono in modo definitivo nei prossimi mesi.

 

13 settembre 2014

Cosa ne pensi? Lascia un commento