Una nuova generazione di Nexus 7 potrebbe essere in arrivo. Il passaggio di un nuovo terminale da parte della Federal Communications Commission degli Stati Uniti ha generato le prime indiscrezioni su quello che potrebbe essere un nuovo tablet da 7 pollici di Google. Dai dati filtrati, ha evidenziato una riduzione della batteria.

Aziende come Samsung, Sony, LG o HTC hanno presentato nuovi dispositivi per il resto dell’anno all’IFA 2014. Questi non sono l’unica novità dei prossimi mesi e ancora devono ancora apparire apparecchiature di riferimento. Un chiaro esempio è l’iPhone 6, e ci sono grandi aspettative per i nuovi prodotti Google Nexus che i suoi colleghi stanno preparando.

Nexus 7È prevista entro la fine dell’anno un telefono conosciuto come Nexus X, una nuova versione del Nexus corrente forse un tablet, un tablet potrebbe completare il catalogo di Google. In particolare, ci sono stati segni di una nuova versione del Nexus 7, il tablet più piccolo di Google.
Il Nexus 7 è stata una delle stelle dei prodotti di Google e ha ottenuto un grande successo. Con due generazioni dietro di lui, il Nexus 7 combina specifiche e prezzo, armi che le hanno permesso di diventare uno spazio di rilievo nel mercato. Una terza generazione di Nexus 7 potrebbe essere in esecuzione e il dispositivo in questione stava attraversando le organizzazioni di certificazione pertinenti.

 

I primi dati della terza generazione di Nexus 7 sono stati rilasciati dopo che è apparsa una nuova squadra presso la Federal Communications Commission degli Stati Uniti (FCC per il suo acronimo in inglese). Il dispositivo in questione è stato presentato con il nome e NX74751 da PhoneArena hanno mirato che potrebbe essere un nuovo modello di Nexus 7 Visto il successo, Google ha mantenuto il suo impegno a questo tablet e la sua dimensione.
Pertanto, la società ha voluto rilasciare il Nexus 8 e potrebbe anche introdurre questa nuova versione del Nexus 7.

I primi dettagli: Il passaggio di questo dispositivo enigmatico dalla FCC ha rivelato alcuni dettagli sulla possibile Nexus 7 e ha lasciato alcune cose incognite. In termini di specifiche, il tablet dovrebbe avere una possibilità di LTE, Bluetooth, Wi-Fi e la connessione NFC. Inoltre, il modello della batteria che è stata presentata è 2.480 mAh e sarà prodotto da LG.
Proprio quella batteria di formato è ciò che genera la domanda principale intorno al dispositivo. E ‘inferiore a quella dei due precedenti modelli di Nexus 7 ed molto minore del solito nell’industria della batteria compressa.

Una batteria più piccola potrebbe mettere in discussione che il dispositivo sia davvero un Nexus 7. Forse il modello presentato alla FCC era solo un prototipo o possono essere stati utilizzati o altre architetture o tipo di batteria che giustifica tale notevole riduzione.
Fondamentalmente la questione è se Google deciderà se le altre caratteristiche saranno inferiori, come nel caso della batteria. Se è così, l’intenzione della società sarebbe il lancio di un nuovo Nexus 7 a basso costo, che si è conclusa per aiutare la massiccia espansione dei tablet Android. Al momento solo ha commentato che il processore sarebbe un Nvidia Tegra K1, che si prevede nel Nexus 8, quindi dovremo aspettare per valutare se le altre caratteristiche suggeriscono un alto profilo o la gamma più economica.

Cosa ne pensi? Lascia un commento