whatsapp11 Settembre 2014 – Non c’è modo in cui possiamo negare il fatto che questa sia l’era degli smartphone. La maggior parte, se non tutte le persone utilizzano gli smartphone. Ciò significa che è anche l’epoca di scaricare e installare le applicazioni. Uno dei tipi più importanti di applicazione è l’applicazione di messaggistica. Ci sono un sacco di applicazioni disponibili in App Store in questi giorni. Quindi, come facciamo a scegliere il migliore?

Non è una sorpresa vedere gli utenti di smartphone che scaricano le applicazioni di messaggistica senza utilizzarle tutte. Installazione delle applicazioni che non sono utili non è raccomandato perché consumerà la memoria del telefono. Quindi, è meglio scegliere solo il meglio che si adatta a tutte le vostre esigenze.

WhatsApp:? Ne vale la pena pagare per una App di messaggistica in cui sono presenti applicazioni di messaggistica da scaricare gratuitamente? D’altra parte, ci sono anche le applicazioni di messaggistica che vi costeranno una piccola quantità di denaro. Uno di questi è WhatsApp. WhatsApp è considerato tra le applicazioni di messaggistica più scaricate e pagate di tutto il mondo. E ‘anche alla pari con le applicazioni gratuite di messaggistica come Viber e Skype.

Anche quando si possono ottenere la maggior parte delle caratteristiche di WhatsApp in altre applicazioni di messaggistica gratuite, WhatsApp rimane ancora molto popolare tra gli utenti di smartphone. Si prevede inoltre che il numero di download per WhatsApp continuerà ancora ad aumentare in considerazione del fatto che aggiungerà ulteriori funzionalità in futuro.

Pagare whatsapp: Se si scarica WhatsApp per la prima volta, non vi sarò addebitato nulla. Questo perché WhatsApp sta offrendo gratuitamente offre il primo anno di utilizzo. Una volta che il vostro un anno di abbonamento gratuito scade, dovrete pagare 0,80 centesimi per ogni anno se volete continuare a utilizzare WhatsApp. 0,80 cent per anno non è poi così tanto, soprattutto se siete sicuramente soddisfatti del servizio. Tuttavia, ci sono ancora alcune persone che mai e poi mai spendere un solo centesimo per una applicazione di messaggistica finché ci sono applicazioni di messaggistica gratuite disponibili.

iAlcune persone si chiedono se il 0,80 cent per anno valga la pena o no. E ‘stato inclusa nella lista delle applicazioni di messaggistica che svolge il proprio lavoro senza alcun problema tecnico. Esso non riscontra alcun ritardo a differenza di altre applicazioni come iMessage di Apple. Un’altra cosa buona di WhatsApp è che non è bombardato con fastidiosi annunci. Senza dubbio, 0,80 cent per anno valgono davvero la pena.

Andrea Moroni
11 Settembre 2014

Cosa ne pensi? Lascia un commento