iphone 6 plus

iphone 6 plus

Milano 10 Settembre – Apple ha rilasciato un modello chiamato iPhone 6 Plus, un nuovo terminale con risoluzione dello schermo da 5,5 pollici di 1920 x 1080 pixel, che sono FullHD.
Questo nuovo terminale arriva con un simile disegno al modello 4,7 pollici ma con uno spessore di 7,1 mm leggermente più spessa, ma con le stesse caratteristiche, come il miglior processore A8 che è del 25% più veloce del precedente consumo più efficiente A7 e soprattutto più piccolo del 50% e 13%. Essa ha anche un co-processore, l’Apple M8, che sarà assegnato alle funzioni tipiche di applicazioni di fitness, tra gli altri, che saranno in grado di distinguere il movimento applicato a seconda del terminale. In questa nuova versione, l’iPhone 6 sarà in grado di misurare con precisione l’altitudine e GPS comprende anche un barometro con cui misurare la pressione atmosferica.

Il terminale ha anche nuovi sensori, come il barometro e dispone di fotocamera da 8 megapixel, flash a doppio tono (true tone) e l’apertura f / 2,2. È in grado di registrare video a 120 fps più di 240 fps, il secondo è una funzione disponibile solo su iPhone 6 Plus. Un’altra caratteristica unica di questo modello è lo stabilizzatore ottico di immagine non è presente nel modello da 4,7 pollici.

Questo nuovo telefono della Apple, come il suo “fratello” dalle piccole caratteristiche Cat 4 connettività LTE fino a 150 Mbps di download. Compatibile con fino a 20 bande, assicura che è possibile utilizzare in qualsiasi parte del mondo. E’ stato detto più volte, che arriveranno in Spagna entro la fine dell’anno 2014 e questo significa con le migliori compagnie telefoniche.

iphone 6

iphone 6 plus

Tra le funzionalità specifiche di iPhone 6 Plus c’è anche, l’opzione in grado di visualizzare le applicazioni in formato paesaggio, allo stesso modo dell’iPad. Hanno sia l’ID Touch, e saranno gestiti attraverso sensore di impronte digitali che in base all’accordo tra Apple e Visa, Mastercard o American Express, possono essere associati con la carta di credito utilizzando il nostro account Apple, o Apple Pay e l’applicazione Passbook.

Dicono che Apple sarà a conoscenza di cio che si acquista e la quantità di quello che si paga. Inoltre, Apple Pay si concentra anche sui pagamenti online in cui sarà possibile inserire i dati al momento del checkout.

L’autonomia è un altro aspetto che migliora. Secondo i dati presentati alla conferenza, il modello alza la durata della batteria fino a 80 ore di riproduzione di musica e riproduzione video. Per quanto riguarda la navigazione web sulle reti 3G e la connessione 4G, dati è impostata a 12 ore. Per le chiamate, supporta fino a 24 ore e di supporto può contenere fino a 16 giorni.

Essi sono disponibili in tre capacità interne, come al solito, uno si perde, con il 32 GB. Pertanto, ci saranno modelli da 16GB, 64GB più interessanti, e il costoso 128GB. Con i colori oro, argento e grigio scuro. È possibile acquistare dal 19 settembre in USA e finirà per venire alla fine progressiva del anno a più di 115 paesi. I prezzi dei terminali liberi non sono stati forniti e solo coloro che hanno trasceso in USA con contratto di due anni con l’operatore e che sarà di $ 299 per il modello da 16GB, $ 399 per 64 GB e $ 499 per 128 GB.

Poco dopo aver terminato la presentazione, Apple store online mostra i prezzi dei nuovi cellulari.
Il prezzo di iPhone 6 5.5 pollici è 799 € per il 16 GB, 899 € per il 64 GB e 999 euro per 128GB. Sarà disponibile il 26 settembre.

CINZIA MARINI
MARTINA FRANCHINI

10 Settembre 2014

Cosa ne pensi? Lascia un commento