Iphone 6 e Iphone 6 plus, ecco le novità di Apple

Iphone 6 e Iphone 6 plus, ecco le novità di Apple

“Oggi, siamo lieti di annunciare la più grande innovazione dalla nascita dell’iPhone.”
– Tim Cook –

Queste, sono le parole con cui Tim Cook ha iniziato la sua presentazione al Flint Center a Cupertino.

iPhone 6 e iPhone 6 Plus. I migliori iPhone di sempre.

La nuova scocca dell’iPhone 6 è stata completamente ridisegnata, per offrire una soluzione dal design senza bordi. La giunzione tra il nuovo display Retina HD e la parte anteriore in alluminio anodizzato non esiste più.

Oltre a ridisegnare la scocca, i nuovi iPhone saranno anche più leggeri e sottili, se paragonati all’iPhone 5S. 6.9 mm per la versione normale e 7.1 mm per la versione Plus.

 

Dimensioni iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Dimensioni iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Le maggiori dimensioni dello schermo dell’iPhone 6 Plus, permetteranno l’utilizzo di una nuova e rivista modalità landscape. Leggere il nostro giornale online, inviare una mail o giocare ora sarà molto più semplice. Oltre a una serie di applicazioni ottimizzate per la nuova modalità, Apple ha anche ridisegnato la tastiera, per sfruttare appieno il maggior spazio a disposizione nell’iPhone 6 Plus.

L’iPhone 6 avrà una risoluzione di 1334 x 750 pixel, con 326 pixel per pollice.
L’iPhone 6 Plus avrà una risoluzione di 1920 x 1080 pixel, con 401 pixel per pollice. Un display full 1080 HD.

Processore più perfomante

Il nuovo processore dell’iPhone 6, se paragonato al primo iPhone, è 50 volte più performante. Inoltre, la scheda grafica è stata ulteriormente migliorata, per rendere ancora più fluida la visualizzazione di appplicazioni e giochi.

Con il nuovo iOS 8, in combinazione con il chip A8 e Metal, gli sviluppatori possono avere maggiori performance per i loro giochi. Tutte le operazioni che mettono sotto sforzo intensivo i precedenti iPhone, ora possono essere eseguite senza problema. Xcode è al centro dello sviluppo di ogni app, grazie agli avanzati strumenti e ai laout automatici che mette a disposizione di tutti gli sviluppatori che lavoran con i nuovi iPhone 6.
Il nuovo iPhone 6, oltre a migliora sensibilmente la velocità e le funzionalità del suo sistema, è stato ottimizzato per essere fino al 50% più efficente dei precedenti iPhone.

Nuove frontiere per gli sportivi

L’app Salute in iOS 8, grazie al nuovo barometro offre una misurazione più accurata di tutte le vostre attività fisiche. Il barometro è ideale per tutte le applicazione fitness e la maggior durata della batteria vi offrono la possibilità di registrare con tutta tranquillità le vostre sessioni di allenamento.

Nuova fotocamera iSight

iPhone 6 ha una nuova e rivoluzionaria fotocamera iSight da 8MP , 1.5µ pixel e con una apertura ƒ/2.2. Il nuovo sensore, con la messa a fuoco pixel, offre una tecnologia che per il momento era presente solo sulle fotocamere reflex digitali professionali.

Ora, grazie al nuovo sensore, la messa a fuoco diventerà più veloce e semplice. Inoltre, l modalità burst vi aiuta nelle foto di gruppo, mettendo meglio a fuoco le persone.

Riprese video e slo-mode senza problemi

Lo stabilizzatore video cinematic e la possibilità di registrare slo-mo video a 120 fps o 240 fps aprono le porte delle riprese professionali a tutti i possessori degli iPhone 6.

Un autofocus continuo, che cambia in automatico il punto di fuoco in base al vostro movimento o a quello del vostro soggetto, vi farà amare registrare filmati con il nuovo iPhone 6.

Nuovi colori e materiali per i case

nuovi case in silicone per gli iPhone 6

I nuovi case in silicone per gli iPhone 6

Case in pelle per gli iPhone 6

Case in pelle per gli iPhone 6

 

 

 

 

 

I nuovi case in silicone sviluppati dalla Apple, saranno disponibili in 6 differenti colorazioni. Nero, azzurro, rosa, verde, grigio e rosso. In aggiunta, sarà disponibile anche un case in pelle in 5 colorazioni.

Schermo più grande e caratteristiche all'avanguardia per gli iPhone 6

Schermo più grande e caratteristiche all’avanguardia per gli iPhone 6

“Questi iPhone, ovviamente, hanno degli schermi più grandi, ma la cosa più importante è che sono dei prodotti fantastici sotto tutti i punti di vista.”
Tim Cook

Cosa ne pensi? Lascia un commento