LONDRA  –  Il principe George non rimarrà solo a lungo – il bambino avrà presto una sorellina o fratellino a Kensington Palace.

Britannici funzionari reali hanno detto Lunedì , che il principe William e la duchessa di Cambridge, l’ex Kate Middleton, sono in attesa del loro secondo figlio.

Kate, the Duchess of Cambridge,  Prince William, Prince GeorgeLa malattia di Kate Middleton: Per la seconda volta, Kate è in trattamento per la malattia acuta nelle prime fasi della gravidanza. Il principe William ha detto ai sostenitori di Oxford che Kate dovrebbe avere il peggiore dei suoi sintomi tra poche settimane. La prima volta era così doloroso che lei stessa ha richiesto l’ospedalizzazione. Questa volta, lei è in cura dai medici nella sua residenza a Kensington Palace. Ha annullato un impegno previsto a Oxford per riposare e ricevere cure mediche.

“Lei vorrebbe stare qui,” ha detto.

Harry al quinto posto: Il nuovo bambino, maschio o femmina, diventerà la quarta in linea al trono, spingendo il principe Harry al quinto posto. George, che ha 13 mesi di età, è il terzo e destinato a diventare monarca della Gran Bretagna in futuro. William è seconda linea, mentre il padre, il principe Carlo, è il primo.

Cambio delle leggi: La Gran Bretagna aveva cambiato le sue leggi prima della nascita di George in modo che la coppia del primo nato sarebbe in linea per il trono indipendentemente dal suo sesso. Prima del cambiamento della legge, una ragazza avrebbe perso il suo posto in graduatoria, se un ragazzo fosse nato dopo.

L’entusiasmo della famiglia reale: William e Kate hanno spesso manifestato un interesse ad avere una famiglia più grande.
La coppia reale e le loro famiglie sono “felici” della notizia del bambino, hanno detto i funzionari a Clarence House, l’ufficio stampa della coppia. L’annuncio segue mesi di speculazioni sulla stampa inglese e americana, su un possibile fratellino o una sorellina per George.
Le cure di Kate: Dopo il trattamento in ospedale per una grave malattia, iperemesi gravidica, Kate ha recuperato e ha dato vita a George nel luglio 2013 senza ulteriori complicazioni.
La malattia attuale significa che la  duchessa può avere bisogno di più idratazione, farmaci e sostanze nutritive.
GIOIA VERONESI
9 Settembre 2015

Cosa ne pensi? Lascia un commento