apple-iwatch-conceptIl prodotto più atteso in questi ultimi 2 anni, tante critiche, tanti rumors che riguardano il prodotto, forse, rivoluzionario di casa apple. Stiamo parlando dell’ iWatch, che probabilmente stupirà tutti i fan dell’iphone e del marchio della mela morsicata.

Perché Apple è in ritardo, mentre tutti gli altri competitors come Samsung, LG hanno lanciato più versioni? E’ una domanda che incuriosisce molti fan, ma nessuno ha mai saputo rispondere. Come tutti sappiamo, tante foto sono circolate in rete in questi mesi e ovviamente, solo poche si avvicinano allo smartwatch della apple. Secondo molti rumors, l’iWatch della apple, stupirà tutti e sopratutto i propri competitor che non hanno la minima idea della tecnologia adottata.

La Apple sorprende sempre con il proprio design, i materiali e la cura maniacale dei dettagli, come l’iphone 5, un vero e proprio gioiello.

I rumors apple, riguardanti iWatch, dicono che sarà presentato un App Store, esclusivamente per questo e tutto ciò dimostra quanto l’azienda di cupertino sia orientata nel settore mobile più che mai.

iWatch Si vocifera che, la apple abbia mandato ad alcuni sviluppatori apple, il file SDK per la programmazione delle relative App. La data dell’iWatch è ufficializzata per il 9 Settembre 2014 e per la vendita al pubblico bisognerà aspettare il 2015. Sicuramente la vendita abbinata all’iphone 6 renderebbe felici i fanatici della mela.

Preoccupazioni: Intanto, sul web, gli amanti del melafonino, sono preoccupati per il prezzo del nuovissimo iphone 6, che potrebbe raggiungere 950 euro per la versione da 5,5 pollici. Lo smartphone sarà lanciato in 2 versioni con prezzi differenti in diversi colori.

Samsung non rimane a guardare dopo il lancio del galaxy S5, ieri ha presentato il Samsung Edge, con un display curvo per contrastare l’iphone 6. Sarà una vera battaglia, oppure i prodotti della mela saranno i soliti a trionfare? Aspettiamo ancora 48 ore e sapremo davvero la verità.

GIOIA VERONESI
8 Settembre 2014

Cosa ne pensi? Lascia un commento