La data “uscita iphone 6″ è ufficiale. Scopriamo insieme i dettagli.

 

uscita iphone 6

Da diverse settimane, sul web, continuano ad uscire tantissime indiscrezioni per quanto riguarda i componenti interni del tanto atteso iPhone 6, il costo ufficiale dei due modelli che verranno commercializzati, e tanto altro ancora.

Le ultime indiscrezioni di queste ore non hanno fatto altro che parlare dell’ iPhone 6 pronto a sbarcare in America, ma forse non tutti sapranno come il prossimo melafonino della Mela sia disponibile anche nel nostro Paese.
Nei pressi di Piazza della Repubblica a Milano, uno store targato Tim ha messo in esposizione un prototipo del prossimo melafonino, con l’uscita iphone 6 il 9 Settembre. L’ immagine è stata scattata da una persona che è passata nel posto in quel preciso momento e le ha inviate ad un sito di tecnologia, che ha immediatamente rilasciato il tutto sul web.

foto iphone 6Come potrete notare dalla stessa foto, il mockup sembra essere identico a tutte le notizie arrivate fino ad oggi del dispositivo: questo iPhone dovrebbe avere dei bordi più rotondi rispetto al suo predecessore, lo spessore sarà nettamente più sottile e il display avrà una diagonale maggiore. In questa immagine purtroppo non si capisce se il rivestimento del display è in vetro zaffiro.

Per saperne di più non ci resta altro che aspettare la data fissata per la presentazione di questo iPhone 6.

Martina Franchini
4 Settembre 2014

Cosa ne pensi? Lascia un commento