iphone 6 fotoSi parla da mesi del gioiello del design iphone 6, molti ritengono sia in ritardo, ma solitamente, l’azienda di cupertino conosce bene le regole del marketing e l’attesa è un punto molto importante della strategia azienda.

In rete circolano notizie e foto di ogni genere e la apple non ha mai confermato nulla, come al solito, ovviamente, preferisce creare rumors sull’iphone e creare un attesa nelle menti di ogni fan del melafonino.

Online si è parlato dei prezzi e solitamente i rumors che arrivano da fonti attendibili, non sbagliano quasi mai. il dispositivo con le dimensioni più piccole avrà un costo di 750 euro, che a nostro avviso non è una cifra di poco conto. Per quanto riguarda l’iphone 5,5 pollici, il prezzo si aggira intorno ai 950 euro.

Questi prezzi non ha reso felici i fan della apple e di questo nuovissimo iphone 6, in quanto nei social è inizia la rivolta con molti post in cui, alcuni, minacciano di non acquistare il nuovo gioiello del marchio più amato del mondo.

La data di uscita dell’iphone 6 è stata ufficializzata per il 9 Settembre e la commercializzazione del prodotto nella nostra nazione sarà velocizzata, diversamente come accaduto in passato in cui bisognava aspettare molti mesi.

Il mio pensiero riguardo il gioiellino di casa Apple è simile a quello di tutti gli altri fan in attesa, non ho intenzione di sconsigliarlo perchè la Apple è sempre uno dei marchi che preferisco sia per i macbook e imac, aspettiamo con tanta ecitazzione questo lancio e dopo potremo parlare e valutare.

Martina Franchini
4 Settembre 2014

Cosa ne pensi? Lascia un commento