Sono tante le novità che, nelle ultime ore, approdano sulla scena online del gambling. Le poker room non sono mai andate così forte e, tra queste, TitanBet, una delle migliori in Italia in termini di affidabilità e sicurezza. Ad ogni modo, TitanBet non conta solo una poker room, ma anche un casinò pieno zeppo di slot machines per tutti i gusti e, tra questi, troviamo quelle dedicate al mondo della Marvel con i suoi personaggi.

Riguarda proprio l’universo Marvel la nuova slot machine che, nelle ultime ore, è apparsa nel casinò di TitanBet. Essa è dedicata al possente centauro Ghost Rider, e vanta i classici 5 rulli con ben 20 linee di pagamento. Il teschio infuocato del personaggio a cui è dedicata la slot machine rappresenta, com’è naturale che sia, il jolly, ma non mancano altri simboli appartenenti all’universo di GhostRider, oltre alle classiche carte da gioco (dall’asso al nove).

Il bonus, invece, è attivabile grazie ad un altro simbolo, quello di Ghost Rider motociclista. Insomma, di primo acchito si intuisce che si tratta di una semplice slot machine, ma in ogni caso è sempre una novità che rappresenta un nuovo prodotto il quale, se si è appassionati del genere, è davvero un peccato non provare. Basta recarsi nel casinò online di TitanBet e cercare la nuova slot Ghost Rider, di certo non ve ne pentirete.

Cosa ne pensi? Lascia un commento