meteo_oggiOGGI, NORD: Si rinforza l’alta pressione da Ovest e da Sud con bel tempo prevalente e sole su tutte le nostre regioni salvo qualche addensamento e rari rovesci al pomeriggio su Est Alpi. CENTRO: Alta pressione in rinforzo con bel tempo prevalente e sole su tutte le nostre regioni. Temperature in aumento con massime tra 30 e 34° ma punte fino a 35° nel Lazio, come a Roma. SUD: Alta pressione in rinforzo con bel tempo prevalente e sole su tutte le nostre regioni. Le temperature stazionarie e calde estive con massime mediamente comprese in pianura tra 30 e 34°.

DOMANI, NORD: Pressione in aumento su tutte le regioni. Tempo stabile e soleggiato su tutti i settori salvo nuvolosità pomeridiana sui rilievi alpini e Ovest Piemonte con occasionali rovesci. CENTRO: Alta pressione con bel tempo soleggiato ed estivo ovunque salvo poche nubi sparse in Appennino. Caldo in aumento con massime tra 31 e 36 gradi in pianura, 36 gradi anche a Roma. SUD: Alta pressione in ulteriore aumento con bel tempo soleggiato ed estivo ovunque. Caldo in aumento con temperature massime mediamente comprese tra 33 e 36 gradi in pianura.

DOPODOMANI, NORD: Ritorna Caronte, l’alta pressione nord africana che porterà bel tempo con tanto sole e caldo e sensazione di afa in accentuazione. Rari rovesci sui rilievi tra Veneto e alto Adige. CENTRO: Ritorna Caronte! L’alta pressione nord africana porterà bel tempo e tanto caldo umido, quindi afoso, sulle nostre regioni. Temperature massime fino a 37/38 gradi a Roma e Firenze! SUD: Ritorna Caronte! L’alta pressione nord africana porterà bel tempo e tanto caldo umido, quindi afoso, sulle nostre regioni. Temperature massime fino a 36/37 gradi in Sicilia.

Cosa ne pensi? Lascia un commento