william kate è nato il figlio royal babyCamilla Shand moglie del Principe Carlo, ha confessato che la famiglia reale si aspetta dalla bellissima Kate Middleton che “entro la fine della settimana,” partorirà il loro nipotino e che suo marito ne parla con qualsiasi persona incontri per quanto è emozionato alla sola idea di averlo con se e di stringerlo tra le braccia.
Mentre il mondo sta aspettando l’arrivo del Royal baby (principe o principessa di Cambridge), i membri della famiglia reale sono molto desiderosi e ansiosi per questo evento, non solo i futuri nonni.
Nel corso di una visita nella città balneare di Bude, in Cornwall, Camilla ha risposto ad alcune domande circa il neonato attesissimo.
Carlo e Camilla sono attualmente in giro per un tour estivo nel sud-ovest della contea inglese, ma sarà senza dubbio fermato una volta che riceveranno la buona notizia che Kate è entrata in travaglio.
In una sosta durante il tour in uno ospizio, il Little Harbour per bambini, che si trova vicino a St. Austell, la duchessa avrebbe detto che lei e suo marito sono altrettanto ansiosi come il resto del mondo.
Siamo tutti in attesa di uno squillo al telefono,” ha detto in un discorso molto emozionata. “Siamo fiduciosi che entro la fine della settimana, lui o lei sarà qui.”
Invece la mamma di Kate Middleton, Carole, ha la sua idea di quando arriverà la bimba o bimbo reale. La data che secondo lei porterà alla luce il suo nipotino è per il 22 luglio. Ci siamo.

Cosa ne pensi? Lascia un commento