meteo_oggiMETEO OGGI 16 LUGLIO 2013. NORD: Bel tempo soleggiato su tutte le regioni salvo sviluppi temporaleschi pomeridiani sulle Alpi occidentali in trasferimento a quelle centrali entro sera. Clima gradevole. CENTRO: Il tempo si ristabilisce riportando il sole su tutte le regioni e un clima tipicamente estivo. Temperature in aumento con 28/33 gradi e punte di 35˚ a Roma; minime senza variazioni. SUD: Bel tempo soleggiato su tutte le regioni e per tutto il giorno e con clima tipicamente estivo. Temperature massime previste intorno ai 33/34 gradi con qualche grado in meno sulle coste.

METEO 17 LUGLIO 2013: NORD: Peggioramento del tempo sulle Alpi occidentali verso quelle centrali con rovesci e temporali localmente forti. Nubi anche sulle pianure piemontesi con locali piogge o brevi rovesci. CENTRO: Cieli sereni o poco nuvolosi su gran parte delle regioni salvo qualche nube più compatta sull’appennino settentrionale toscano e che potrà dar luogo a qualche locale ma raro piovasco. SUD: Tempo stabile e ampiamente soleggiato su tutte le nostre regioni per tutto il giorno. Ventilazione debole settentrionale e clima molto caldo con temperature sui 30/33 gradi.

METEO 18 LUGLIO 2013: NORD: Peggiora il tempo su tutto il nord ovest con rovesci e temporali diffusi, localmente molto forti. Più sole sui settori orientali. Temperature in diminuzione ad ovest con soli 20/23˚. CENTRO: Generalmente sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni salvo qualche nube in più sull’alta Toscana ma innocua. Clima gradevole con temperature massime comprese tra 28 e 33 gradi. SUD: Bel tempo praticamente ovunque. Poche le nubi, con qualche velatura possibile, possibile durante le ore pomeridiane sui rilievi appenninici. Temperature stazionarie o in lieve ascesa.

Cosa ne pensi? Lascia un commento