marco_cartaMarco Carta ancora in vetta nella classifica di iTunes, sta incantando il pubblico italiano con la sua splendida canzone “Fammi entrare”. Il brano estratto dall’album “Necessità lunatica” è fisso in testa alla classifica dei download dopo quasi 2 settimane dall’uscita del singolo.

L’indiscusso talento sardo sta vivendo un ottimo momento della sua carriera e puntualmente sul profilo di Facebook regala ai suoi fan frasi poetiche dal gusto particolare con una tenerezza unica. Carta è uno dei pochi talenti usciti dalla Tv che sono ancora all’apice del successo e questo sta a significare qualità.

Marco Carta si rinnova ogni anno, e lo fa in meglio. L’abbiamo visto fisicamente cambiato in questa stagione. Un fisico da palestrato che sta incantando le sue cartine. Alimentazione, dura fatica in palestra per tenersi in forma e tanta tanta musica. Questi gli ingredienti del 28enne cagliaritano (ormai quasi romano d’adozione), che sta facendo letteralmente impazzire i suoi fan.

A breve il suo staff ufficializzerà le nuove tappe del tour “Necessità lunatica” e nel frattempo per ascoltarlo e vederlo, potrete seguire la sua fanpage che vi terrà informate 24h.

Cosa ne pensi? Lascia un commento