Emma Marrone è stata per l’ennesima volta in questi tempi, inseguita e fotografata dai paparazzi cyriosi di immortalare ogni suo spostamento. La cantante, che si è sempre dimostrata “al pezzo”, stavolta ha mostrato qualche risentimento regalando ai flash un doppio dito medio Nonostante Emma stia vivendo un momento di grazia, prima per il debutto come coach nel serale di Amici12, poi per l’amore sbocciato con il bell’attore Marco Bocci, mostra segni di insofferenza nei confronti di fotografi e paparazzi.

Infatti da quando ha iniziato a frequentare Marco Bocci, i flash non si risparmiano di seguire ogni suo passo e spostamento e la bella salentina, dopo il clamore mediatico subito a causa del naufragio della sua relazione con Stefano De Martino, probabilmente non ha voglia di essere così sotto i riflettori.

E quale messaggio più chiaro ed evidente poteva essere quello che ha lanciato la cantante! Come Belen infatti anche Emma infatti ha regalato un doppio dito medio ai fotografi che evidentemente le stavano pedinando. Del resto la coppia Bocci-Marrone è già stata definita la coppia dell’estate, dopo la nascita di Santiago, le riviste patinate hanno bisogno di materiale fresco con cui riempire la carta stampata!

E se a Belen forse si perdonava il gesto essendo arrivata quasi alla fine del tempo, a Emma consigliamo invece di non prendersela tanto…in fondo essere famosi si sa…ha tanti pregi ma anche qualche piccolo svantaggio.

Cosa ne pensi? Lascia un commento