E’ già tempo di pensare alla prossima edizione di Amici, anche se solo sabato il programma condotto da Maria De Filippi ha chiuso i battenti. I casting per Amici 13 però sono già cominciati a Roma con la produzione che ha dichiarato di poter provinare un massimo di 1.500 aspiranti concorrenti al giorno.

E’ tempo di cominciare però a pensare al futuro e a chi sarà confermato nella prossima edizione di Amici che andrà in onda nell’autunno 2013. E così ecco che, almeno stando a quanto dichiarato dalla stessa Maria De Filippi, appare quasi certa la conferma in toto della giuria composta da Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte.Tutti e tre entusiasti per la stagione che si è appena conclusa, si sono detti molto disponibili a fare parte di Amici anche nella prossima stagione che li vedrà dunque ancora protagonisti. “Ci tornerei anche gratis“, ha detto Argentero; “Non è una questione di soldi come molti pensano, io stimo molto Maria De Filippi“, ha aggiunto Sabrina Ferilli. “E’ stata una bellissima esperienza, in passato avevo rifiutato altre proposte ma Amici è un altro tipo di programma“, ha sottolineato Gabry Ponte. En plein, insomma.

Non sarà della partita, invece, Mara Maionchi che ha dato la notizia sul suo profilo Twitter. Tornerà ad Amici 13 invece Miguel Bosé che quest’anno ha guidato la squadra blu come direttore artistico salvo poi abbandonare a tre puntate dalla fine per impegni lavorativi che lo hanno portato lontano dall’Italia. Maria De Filippi ha richiesto a gran voce la sua presenza anche nella prossima edizione e l’artista spagnolo si è detto disponibile a tornare. Ed Emma Marrone? Si vocifera che la salentina il prossimo anno sarà impegnata con il suo nuovo tour: per il momento dunque la sua presenza non è confermata ma tutto potrebbe cambiare, soprattutto quando nel mezzo c’è Maria De Filippi…

Cosa ne pensi? Lascia un commento