Il Samsung Galaxy S4 Mini è ora ufficiale, il marchio coreano ha rilasciato il terminale tanto atteso, il quale è una  versione compatta ed economica del suo fratello attuale: IlSamsung Galaxy S4 .

Il Samsung Galaxy S4 Mini impressiona con i suoi miglioramenti tecnici in quasi tutte le sezioni principali. In primo luogo ha uno schermo più grande e più nitido rispetto al modello precedente, in particolare parlando di un pannello da 4,3 pollici Super AMOLED con risoluzione 540 x 960 pixel. Mette in evidenza anche la sua fotocamera da otto megapixel , che è “stata molto arricchita” con diverse caratteristiche uniche come Sound & Shot e anche registrare video FullHD. Questo modello ha anche un processore più potente e viene fornito di serie con Android 4.2. 2 Jelly Bean.

S4 Il Samsung Galaxy Mini è l’offerta di Samsung per gli utenti che vogliono ottenere buone prestazioni, ma allo stesso tempo è più economico e non ha dimensioni così esagerate come di fascia alta più di primo piano del tempo.

Cosa ne pensi? Lascia un commento