Un Medico in famiglia 8 ha appena chiuso i battenti ma già trapelano le anticipazioni sulla prossima stagione della fiction di Rai 1 che anche quest’anno ha ottenuto ascolti record.L’ultima puntata è terminata con il ricongiungimento tra Maria Martini e Marco Levi, così come molti telespettatori si auguravano. La figlia maggiore di Lele ha deciso dunque di tornare con il suo promesso sposo, abbandonando di fatto Roberto Magnani (Alessandro Tersigni) che per lungo tempo aveva cullato il sogno di strappare Maria dalle braccia di Marco (peraltro riuscendoci, seppur per un periodo ristretto). Ma la domanda che i telespettatori si fanno è questa: Maria Martini abbandonerà Un medico in famiglia? Alla luce di quanto successo nella ultima puntata – con lei che accetta la proposta di Marco di andare a vivere a New York, dove lui ha ricevuto una allettante proposta di lavoro – sembrerebbe di sì. Se anche l’interprete di Maria Martini, Margot Sikabonyi, lascerà il set, Un medico in famiglia 9 subirà l’ennesimo cambiamento forte. Il cast della prossima stagione infatti sarà ampiamente rivoluzionato dagli addi di Francesca Cavallin e Giulio Scarpati che lasceranno la fiction per dedicarsi ad altri progetti lavorativi.

 

E, considerando che i personaggi di Bianca e Lele Martini erano piuttosto amati, è chiaro che la produzione di Un medico in famiglia dovrà mettersi subito al lavoro per cercare di colmare il vuoto. Qualora anche l’addio di Margot Sikabonyi fosse confermato, ecco che se ne andrebbe dunque un altro dei personaggi storici di questa serie televisiva.

Intanto, secondo le prima anticipazioni relative ad Un medico in famiglia 9, è già stato annunciato un nuovo ingresso, quello di Flavio Parenti. L’attore romano interpreterà il ruolo di Lorenzo Martini, anche lui dottore e – dal cognome – imparentato con la famiglia Martini. In partenza anche Beatrice Fazi, l’interprete di Melina.

Cosa ne pensi? Lascia un commento