Ecco le anticipazioni di Beautiful per la prossima settimana 3-7 giugno 2013. Tutto girerà intorno al matrimonio tra Liam e Hope che sta tenendo banco nella soap di canale 5 ormai da settimane.

Hope vede il video nascosto da Brooke nel quale Liam, pochi minuti prima del matrimonio, bacia Steffy e le chiede di fuggire via con lei. La figlia di Brooke è sconvolta e a niente servono i tentativi di calmarla della madre che poi va da Steffy per intimarle di stare lontano dai due novelli sposi in un momento così particolare.

Steffy è combattuta e dice a Brooke di non poterle promettere niente perché lei ama Liam e farebbe qualsiasi cosa per riaverlo con sé. Nel frattempo Hope corre da Liam per dirgli di essere a conoscenza del video incriminato e il ragazzo le chiede di rimanere calma, convinto che il loro amore riuscirà a superare anche quell’ostacolo. Bill intanto scopre che il matrimonio celebrato in Italia tra Liam e Hope non è valido in America fino a che i due non firmeranno nuove carte. Bill corre da suo figlio Liam per dirglielo e trova Hope che in un momento di rabbia strappa le carte utili a convalidare il matrimonio anche negli Stati Uniti.

 BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI DALL’AMERICA, STEFFY E LIAM SI SPOSANO, HOPE DISPERATA

Intanto Marcus, che distratto dal cellulare alla guida ha investito Anthony, viene messo in stato di fermo. Dayzee prova a tranquillizzarlo ma Marcus è terrorizzato all’idea di finire dietro le sbarre. Intanto Thomas e Caroline si recano nell’officina dove è stata portata la macchina di Marcus e scoprono che ha solo una gomma a terra ed un cerchione piegato: capiscono che è un danno troppo piccolo se veramente Marcus ha investito un uomo. Così compiono in macchina lo stesso tragitto compiuto dal ragazzo qualche sera prima e, prendendo una buca, scoprono che anche la loro macchina subisce lo stesso identico danno…

Hope decide di lasciare Liam gettando il marito nello sconforto…

Cosa ne pensi? Lascia un commento